Speriamo che i prodotti ordinati siano di tuo gradimento!
La merce dovrà essere restituita integra, senza rimuovere l'antitaccheggio completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia avendo cura di non lasciare tracce di trucco e/o fragranze, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal d.Lgs. N.21/2014, è possibile effettuare il reso della merce acquistata, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato.
Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:
RESO E RICHIESTA DI RIMBORSO (NO CAMBIO):
Per avvalersi di tale diritto, dovrai, entro i termini indicati, accedere alla tua area personale del sito e cliccare su "Storico Ordine e dettagli" e successivamente selezionare l'ordine per cui si desidera effettuare il reso.
Dopo aver compilato il form con le informazioni richieste, bisognerà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto/i prodotti che intendi restituire.
L’indirizzo di spedizione è:
FAN S.R.L., Via Zabatta 188- 80040 Terzigno (NA)
Dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di consegna della merce.
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail di avvenuta ricezione del reso e la disposizione del rimborso.
La FAN S.R.L. procederà al rimborso tramite Paypal (per pagamenti effettuati con questo metodo) o bonifico bancario (in caso di pagamenti effettuati con Carta di Credito) del prezzo pagato per il prodotto/i prodotti per i quali si è esercitato il diritto di recesso.
RESO E RICHIESTA DI CAMBIO (TAGLIA O ARTICOLO):
In caso di cambio, dopo aver ricevuto la richiesta, FAN S.R.L. provvederà, a proprie spese, al ritiro del pacco contenente l'articolo/gli articoli da rendere presso l'indirizzo specificato nella mail inviata.
Per procedere al cambio articolo/taglia, dovrai effettuare un nuovo ordine su www.nualy.it e specificare, nelle note dell'ordine, la dicitura "NUOVO ACQUISTO PER SOSTITUZIONE ARTICOLI".
Nel caso in cui il nuovo ordine sia di importo inferiore all'ordine originario, FAN S.R.L. provvederà al rimborso della differenza.
Per qualunque dubbio ti invitiamo a contattarci
commerciale@fansrl.eu