COME EFFETTUARE UN RESO

Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal d.Lgs. N.21/2014, è possibile effettuare il reso della merce acquistata, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato.

Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

RESO E RICHIESTA DI RIMBORSO (NO CAMBIO):

Per avvalersi di tale diritto, dovrai, entro i termini indicati, accedere alla tua area personale del sito e cliccare su "Storico Ordine e dettagli" e successivamente selezionare l'ordine per cui si desidera effettuare il reso.

Dopo aver compilato il form con le informazioni richieste, bisognerà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto/i prodotti che intendi restituire.

L’indirizzo di spedizione è:

FMA GROUP SRL, Via Lavinaio 1° tratto 18/bis, 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA).

Dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di consegna della merce.

Una volta ricevuto il prodotto reso, FMA GROUP SRL procederà al rimborso tramite Paypal (per pagamenti effettuati con questo metodo) o bonifico bancario (in caso di pagamenti effettuati con Carta di Credito) del prezzo pagato per il prodotto/i prodotti per i quali si è esercitato il diritto di recesso.

RESO E RICHIESTA DI CAMBIO (TAGLIA O ARTICOLO):

In caso di cambio, dopo aver ricevuto la richiesta, FMA GROUP SRL provvederà, a proprie spese, al ritiro del pacco contenente l'articolo/gli articoli da rendere presso l'indirizzo specificato nella mail inviata.

Per procedere al cambio articolo/taglia, dovrai effettuare un nuovo ordine su www.nualy.it e specificare, nelle note dell'ordine, la dicitura "NUOVO ACQUISTO PER SOSTITUZIONE ARTICOLI".

Nel caso in cui il nuovo ordine sia di importo inferiore all'ordine originario, FMA GROUP SRL provvederà al rimborso della differenza.

Per qualunque dubbio ti invitiamo a contattarci info@nualy.it

Product added to wishlist
Product added to compare.