I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente entro 24-72 ore lavorative dall'accettazione dell'Ordine da parte di Fan S.RL., al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16, dal Lunedì al Venerdì, vengono preparati e consegnati al corriere espresso il giorno stesso.
Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 16 dal Lunedì al Venerdì vengono preparati e consegnati al corriere il giorno dopo (sabato e domenica escluso).
La Fan S.R.L si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.